Chi siamo | Sabrina
Sabrina
Insegnante di Danza

Come Associazione Artistica Arabesque siamo nati nel 1983 dall’impegno di Sabrina Di Cristofaro insieme ad un gruppo di persone che credevano nel costruire uno spazio dedicato alla Danza nel territorio Pisano, dove ci si potesse confrontare ed arricchire il proprio bagaglio.
Dopo un lunghissimo periodo, l’ Associazione Arabesque ha lasciato la sede storica di Via Vespucci, per trasferirsi in un ambiente più adatto alla sua realtà odierna. Dal 2015 siamo ospiti della che struttura polifunzionale Jazz Road Lab ex Mixart , che ci sta offrendo esattamente la sede che stavamo cercando.
Il percorso didattico-formativo Ë finalizzato ad infondere ai nostri ragazzi quante pi˘ informazioni possibili alla ricerca del controllo e della consapevolezza del se’,una sorta di viaggio nelle sensazioni, attraverso uno studio specifico ed approfondito della tecnica che sia quella Classica o quella Contemporanea. L’Espressione creativa Ë un punto fondamentale del nostro lavoro, quindi prepariamo i nostri ragazzi a trovare il loro linguaggio personale e creativo, proprio perché non formiamo ginnasti ma artisti.

Info: 335 53 08 990

https://conceptarabesque.it/